67463133 353463665580270 5292273635732488192 n

Los Angeles e Hollywood

Non potevo essere a LA e non visitarla, anche se solo per poche ore. Così presi il primo autobus per Hollywood e mi avventurai alla ricerca della Walk of Fame.

Devo essere sincera, l’ho molto sopravvalutata e se vi posso dare un consiglio da viaggiatrice: non lasciatevi suggestionare così tanto dai mass media, perché una volta lì vi renderete conto di essere delusi.

A me brillavano gli occhi subito dopo aver visto sulla collinetta la scritta a caratteri cubitali HOLLYWOOD, quando l’autobus ci ha segnalato che eravamo giunti a destinazione non capivo cosa ci fosse di turistico in tutto ciò. Abbassai lo sguardo a terra e vidi le stelle, ma mi aspettavo qualcosa di diverso tutto intorno a me, qualcosa di caratteristico, nulla.

Invece, dovete concentrarvi su tutto ciò che LA ha da offrire, tanto da essere una delle principali mete da sogno negli States. Troverete spiagge a LA, la famosa Long Beach, Santa Monica, un parco della Walt Disney, oltre a quello di Orlando in Florida, la famosa Beverly Hills, troverete anche gli studi della Paramount Pictures, dell’Universal e della Warner Brothers. Lasciatevi conquistare dalla California, ma non pensate esclusivamente alle stelle di Hollywood. Mi raccomando.

Se vi è piaciuto questo post e vi piacciono i miei contenuti, seguitemi su Instagram @francesca_wanderbeach, su YouTube nel mio canale WANDERBEACH e su Facebook Wanderbeach. Seguiteli tutti, mi raccomando, perché spesso ci sono aggiornamenti in differita 😉 

Alla prossima!

Rispondi


Scopri di più da #Wanderbeach

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading