Te l’aspetteresti mai tutta la ricchezza dell’Aeroporto di Houston?

img 0569

Faccio un post solo per l’aeroporto perché, sebbene avessi pochissimo tempo per cambiare aereo, ero incredula di ciò che avevo sotto i miei occhi, ma sono riuscita a fare solo una foto.

L’aeroporto di Houston ha per ogni singolo gate, ogni singola seduta con i tablet, i caricatori per i cellulari, tablet, pc e quant’altro. Ragazzi ogni singola seduta!

Immaginate quanti gate può avere un aeroporto e immaginate quante sedute ci sono per ogni gate tutte con i tablet e i caricatori. Io che a volte per caricare il telefono in aeroporto ho dovuto staccare i phon per le mani nei bagni per poterlo caricare poco poco, 7 anni fa, e poi rimettere tutto a posto o fare acrobazie strane nelle sale d’aspetto pur di caricare il telefono.

E non era una Lounge di qualche business class, no era solo l’aeroporto di Houston. Sembrava di navigare nella ricchezza, un po’ come quando Paperon de’ Paperoni si tuffava nei suoi soldi.

img 0569

Tutte le sale d’imbarco così. Incredibile!

Anche se ho avuto il tempo veramente contato a Houston perché avevo solo mezz’ora per cambiare aereo, grazie al mio localizzatore automatico ce l’ho fatta, vi mostrerò cosa ho potuto vedere dal mio finestrino dell’aereo.

img 0579
Il Trump National Doral Golf Club
img 0572
I grattacieli di Houston
img 0576 1
La Sheldon Reservoir

Se vi è piaciuto questo post e vi piacciono i miei contenuti, seguitemi su Instagram @francesca_wanderbeach, su YouTube nel mio canale WANDERBEACH e su Facebook Wanderbeach. Seguiteli tutti, mi raccomando, perché spesso ci sono aggiornamenti in differita 😉 

Al prossimo post ragazzi!

Stay tuned! 😀

Rispondi