img 5189

3 ore in Kuwait

Cosa rimane di uno scalo di 3 ore in Kuwait? Un video di un atterraggio bellissimo e la soluzione a dei bisogni che le ricche nazioni hanno trovato. Il mondo è bello perché è vario. L’unica cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è vedere quasi l’intera totalità di donne presenti in aeroporto con il burqa integrale nero. Ovviamente io che avevo il viso e le braccia scoperte avevo gli occhi puntati addosso di un intero aeroporto. Ma vabbè, ho imparato a sopravvivere all’avere tutti gli occhi su di me, evito proprio di guardare. 😂😂😂😁E comunque c’erano 41 gradi solo di sera, più l’umidità e tutto il resto, immagina di giorno, come fanno quelle povere creature a sopportare tutto questo?

Vi regalo questo video bellissimo sull’atterraggio in Kuwait. Alla prossima 😘

Se siete affascinati dai paesi arabi, così come la sottoscritta, non potete assolutamente perdere il post su Dubai, Come scoprire Dubai in 1 un giorno.

Se volete rimanere aggiornati, su tutti i post intorno al mondo, seguitemi su Instagram @francesca_wanderbeach, su Facebook Wanderbeach e sul nuovo canale YouTube WANDERBEACH – Alla ricerca della prossima spiaggia

Alla prossima! 😘

Stay tuned!

Rispondi


Scopri di più da #Wanderbeach

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading