Sebbene fossi andata via ed avessi lasciato tante cose in sospeso, tornare a Sydney è stato interessante, batticuore e infarti qua e là nel rivedere persone, nel risentire alcune persone, situazioni impacciate, situazioni in sospeso da risolvere, momenti in cui ti devi per forza fermare, respirare, liberare il cuore e ricominciare, ma cosa volete che sia tutto ciò davanti ad un assestment (esame) che ti ritrovi a sostenere dopo mesi che hai dimenticato anche com’è fatto il tuo libro d’inglese. Ho ricominciato con la palestra e ricominciando ad andare la mia vita quasi normale è ricominciata. Si quella vita dove hai tempo per fare tutto, appena mi sistemo completamente, ricomincerò anche i viaggi. Promesso. Nel frattempo vi farò viaggiare con i miei occhi mostrandovi tanti altri posti bellissimi in cui sono stata. A presto!

4 risposte a “Ritornare a Sydney”
In bocca al lupo per tutto!!! Un abbraccio da oltreoceano 🙂
Ti sei trasferita / ritornata in Australia??? Che meravigliaaaa io l’anno scorso ci ho fatto un viaggio di un mese in solitaria (lo sto raccontando ora sulo blog), è sicuramente stato il viaggio più bello della mia vita!!!
Si l’anno sono arrivata anch’io in Australia con la stessa intenzione: quella di farmi due mesi di vacanza e poi cambiare continente, ma non è andata esattamente come speravo perché poi sono voluta rimanere. Ho appena visto i tuoi due post, sull’Australia, qui ci sono posti fantastici ed è anche vero che non è tutto oro ciò che luccica. Finché si fa i Backpackers è tutto fantastico, quando si inizia ad essere indipendenti se non si hanno degli amici qui diventa un po’ pesante la solitudine. Io ci sono ritornata con la promessa a me stessa di stare sempre tra la gente. Per il resto è fantastica. A te quale città è piaciuta di più?
Hai ragione, un conto è avere il brivido del viaggio, un conto stabilirsi in un Paese soprattutto per noi italiani che siamo davvero dall’altra parte del mondo… Mia sorella ci ha vissuto e lavorato col Working Holidays per 6 mesi. Mia città preferita in assoluto Sidney 🙂 (ho scritto un post anche su di lei ovviamente eheh: https://valcuviaexpress.wordpress.com/2018/09/09/giorno-3-strani-lieviti-ubriaconi-e-fantasmi/)