Ritornare a Sydney

img 5649

Sebbene fossi andata via ed avessi lasciato tante cose in sospeso, tornare a Sydney è stato interessante, batticuore e infarti qua e là nel rivedere persone, nel risentire alcune persone, situazioni impacciate, situazioni in sospeso da risolvere, momenti in cui ti devi per forza fermare, respirare, liberare il cuore e ricominciare, ma cosa volete che sia tutto ciò davanti ad un assestment (esame) che ti ritrovi a sostenere dopo mesi che hai dimenticato anche com’è fatto il tuo libro d’inglese. Ho ricominciato con la palestra e ricominciando ad andare la mia vita quasi normale è ricominciata. Si quella vita dove hai tempo per fare tutto, appena mi sistemo completamente, ricomincerò anche i viaggi. Promesso. Nel frattempo vi farò viaggiare con i miei occhi mostrandovi tanti altri posti bellissimi in cui sono stata. A presto!

img 5700

Se volete scoprire altri articoli su Sydney, non perdete questi articoli:

– La Perousse – Sydney

– L’eleganza di Balmoral Beach, secondo i locals

– Sydney e la sua Ruschcutters Bay

– Watson Bay e le sue falesie

– Palm Beach, amore a prima vista

– Bondi, una spiaggia indimenticabile

– Haymarket, l’animata Chinatown di Sydney

Le Blue Mountains e il fenomeno di rifrazione della luce

E se volete rimanere aggiornati, su tutti i post intorno al mondo, seguitemi su Instagram @francesca_wanderbeach, su Facebook Wanderbeach e sul nuovo canale YouTube WANDERBEACH – Alla ricerca della prossima spiaggia

Alla prossima! 😘

4 pensieri riguardo “Ritornare a Sydney

  1. Ti sei trasferita / ritornata in Australia??? Che meravigliaaaa io l’anno scorso ci ho fatto un viaggio di un mese in solitaria (lo sto raccontando ora sulo blog), è sicuramente stato il viaggio più bello della mia vita!!!

    1. Si l’anno sono arrivata anch’io in Australia con la stessa intenzione: quella di farmi due mesi di vacanza e poi cambiare continente, ma non è andata esattamente come speravo perché poi sono voluta rimanere. Ho appena visto i tuoi due post, sull’Australia, qui ci sono posti fantastici ed è anche vero che non è tutto oro ciò che luccica. Finché si fa i Backpackers è tutto fantastico, quando si inizia ad essere indipendenti se non si hanno degli amici qui diventa un po’ pesante la solitudine. Io ci sono ritornata con la promessa a me stessa di stare sempre tra la gente. Per il resto è fantastica. A te quale città è piaciuta di più?

Rispondi